PORTAL FILM


 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  
CONTATORE VISITE
Banner Wollo Download
Ultimi argomenti
LETTORE MUSICALE


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

Migliori postatori
samgar (160)
 
Wollo (106)
 
FilmZone2010 (17)
 
belial_89 (8)
 
Frederick (7)
 
alessiortolani (6)
 
federikas (5)
 
Giuse (3)
 
laura (2)
 
milito94 (2)
 

Condividere | 
 

 3-BATMAN IL CAVALIERE OSCURO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Wollo
Amministratore


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 25.07.10
Località : Ascoli Piceno

MessaggioOggetto: 3-BATMAN IL CAVALIERE OSCURO   Gio Ago 19, 2010 10:15 pm

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO



Gotham City. Una banca che ricicla denaro mafioso è assaltata da rapinatori che indossano maschere da clown, al soldo del Joker, un terrorista sfregiato che si trucca come un clown di cui si ignora l'identità. Da quando Batman ha fatto la sua comparsa, Gotham sembrava essere un posto migliore, con la malavita terrorizzata, ma anche con vigilantes imitatori improvvisati, che lo stesso Batman disapprova. Harvey Dent, nuovo procuratore distrettuale e nuova speranza per la città, insieme alla fidanzata e assistente Rachel Dawes, amica di infanzia di Bruce Wayne, cerca disperatamente, ma senza successo, di incastrare Sal Maroni, il nuovo boss successore di Carmine Falcone. Anche il tenente James Gordon e la sua unità speciale perseguono lo stesso obiettivo, nonostante Dent nutra perplessità riguardo all'integrità di alcuni suoi poliziotti. Bruce/Batman, tormentato dal rapporto tra Dent e Rachel, decide comunque di fidarsi del procuratore: come Wayne lo appoggia in pubblico, come Batman, collabora con lui e Gordon contro la malavita.

Ad una riunione dei capomafia, in cui il contabile Lau Chen informa la sua partenza per Hong Kong per mettere al sicuro i fondi comuni dei mafiosi, si presenta Joker che propone la soluzione di tutti i loro problemi: uccidere Batman. I criminali sono inizialmente scettici, ma cedono quando Batman segue Lau fino in Asia e lo consegna a Gordon, e Dent trova un appiglio legale per incastrare centinaia di criminali. Joker mette allora in atto il suo piano: elimina uno dei vigilantes improvvisati, e accanto al cadavere lascia una carta da gioco del Jolly e la richiesta che Batman venga allo scoperto, altrimenti continuerà ad uccidere. Sulla carta la scientifica trova tracce di DNA del giudice Surrilho, del commissario Loeb e del procuratore Dent: la polizia fallisce nel proteggere sia il magistrato che il poliziotto, mentre Dent viene nascosto da Bruce quando il criminale irrompe nell'attico di Wayne durante un party. Nello sventare un attentato contro il successivo bersaglio di Joker, il sindaco Garcia, Gordon resta ucciso nella sparatoria. In quell'escalation di violenza Bruce è pronto ad arrendersi, ma durante una conferenza stampa Dent dichiara di essere lui stesso Batman. Mentre il procuratore viene condotto in carcere, sulla strada il suo veicolo viene attaccato dal Joker ma Batman interviene e, sacrificando la Tumbler, il Joker viene arrestato da Gordon, che aveva solo inscenato la sua morte.


Il Batpod, motocicletta con la quale Batman prosegue la caccia a JokerGordon viene promosso commissario ma, nel frattempo, sia Dent che Rachel vengono rapiti dagli scagnozzi di Joker. Batman interroga duramente il criminale, che rivela l'ubicazione dei due, due diversi magazzini colmi di carburante e esplosivo, invertendo però gli indirizzi: anziché arrivare da Rachel, l'Uomo Pipistrello si trova di fronte a Dent, mentre Gordon non giunge in tempo dalla donna. I magazzini esplodono, e Dent si ustiona la metà sinistra del volto. Nel frattempo, Joker evade dal commissariato con Lau, e minaccia in seguito la detonazione di un ospedale in città: travestito, si reca infatti al Gotham Hospital per liberare Dent, ora il supercriminale Due Facce, e innesca poi l'esplosione che rade al suolo l'edificio.

In un ulteriore messaggio, Joker consiglia l'evacuazione della città. Vengono utilizzati dei traghetti, il primo con dei cittadini e il secondo con i criminali catturati da Dent. Le due imbarcazioni sono però imbottite di esplosivo, e Joker che consegna i detonatori della prima barca all'equipaggio della seconda, e viceversa: se entro la mezzanotte una delle due non farà esplodere l'altra, sarà lui stesso a farle esplodere entrambe. Nelle rispettive navi si genera il caos, ma, dopo lunghi minuti di esitazione, entrambe le folle non hanno cuore di trasformarsi in assassini.

Con l'aiuto del dispositivo sonar realizzato da Lucius Fox, Batman localizza e cattura il Joker dopo una lotta in cima a un grattacielo. Il criminale afferma però di aver dimostrato a Gotham che chiunque può trasformarsi in mostro, anche il "paladino" della città. Infatti, durante la giornata Dent/Due Facce aveva rintracciato e ucciso i responsabili della morte di Rachel: il boss Maroni e i poliziotti corrotti Wuertz e Ramirez, (quest'ultima salvata però da un lancio favorevole di una moneta). Aveva infine rapito la famiglia di Gordon, colpevole di essersi fidato degli agenti corrotti, portandola nello stesso magazzino in cui era morta Rachel. Giunge Batman, che convince Due Facce che i responsabili sono solo lui e Gordon: Due Facce tira allora la moneta per decidere della sorte di Batman e quest'ultimo gli si getta addosso, facendolo cadere dall'edificio.

Batman non permette a Gordon di divulgare la notizia della morte di Dent, simbolo della speranza della città, e decide di addossarsi lui stesso la colpa degli omicidi di Due Facce: sarà braccato come un criminale, ma almeno Gotham avrà in Dent un eroe in cui credere.





MEGAUPLOAD:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (PARTE 1)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (PARTE 2)
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://portalfilm-www.italianoforum.com
 
3-BATMAN IL CAVALIERE OSCURO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PORTAL FILM :: DOWNLOAD FILM :: TOP 10 FILM-
Andare verso: